Passa ai contenuti principali



Quando si riesce a mantenere le aspettative...
Clienti e fotografa soddisfatti!



Riflessione e immagini di Michela Mazzorana





M. lo incontro in attesa ad un ufficio, per caso dopo quasi due anni dal suo matrimonio, celebrato in una giornata di sole di metà settembre. Quel giorno è, per me, indimenticabile per due motivi: uno personale e uno dovuto all'incantevole festa organizzata.
Gli sposi raggianti, i fiori meravigliosi, la luce che filtrava dalle finestre della navata e regalava riflessi cangianti al pizzo della sposa, la commozione davanti agli anelli, la tenerezza dei loro abbracci, l’allegria degli invitati e lo scenario del castello arricchito dai fuochi serali degni di un re e di una regina facevano sentire terra e cielo meno lontani.



M., sempre sorridente, mi chiede come va e inizia a raccontarmi, davanti a un paio di persone, di aver visto da poco un altro album matrimoniale fatto da un altro fotografo (ahimè!). 
I commenti non li riporto tutti per correttezza.
Il confronto lo fa subito con il suo bel e grande album  e ride soddisfatto. Mi dice: “Ho pensato, guarda che differenza, il bel lavoro della Michela! Eh sì, sono proprio stato fortunato ad aver scelto la fotografa giusta!” 

Queste sono le soddisfazioni che mi fanno amare ancor di più il mio lavoro, un lavoro fatto di poesia ma anche di preparazione, di aspetti tecnici, dove non mancano inconvenienti da risolvere, ma dove si ha la possibilità di conoscere sempre gente fantastica che ti ricorda, anche in un giorno qualunque, quanto vale il tuo lavoro.
A tutti questi sposi che apprezzano il mio lavoro, con genuinità e affetto, un  GRAZIE DI CUORE! 



Michela Mazzorana© 2018 Le foto di mia proprietà non sono collegate al matrimonio descritto.

Post popolari in questo blog

SPOSI Christel e Davide con il piccolo James CHIESA di Busiago Nuovo (Padova) LOCATION: Park Hotel Junior da Odino Quarto d'Altino VE Le foto sono memoria, una memoria visuale, ma anche un atto creativo, racchiudono istanti, espressioni, emozioni. Possono accogliere dei momenti gioiosi, commoventi e ironici. Tutto questo il 2 giugno al matrimonio di Christel e Davide ho voluto raccogliere, per creare uno scrigno di ricordi indelebili. La sposa sembrava una dea tanto era delicata e giovane mentre lo sposo seppur emozionato è sempre riuscito ad essere spontaneo e sorridente come il loro piccolo James. Condivido pubblicamente qualche scatto di questa bellissima giornata per continuare a guardare, pensando a come, ogni scatto possa essere il racconto di una nuova storia di bellezza e meraviglia. Tanta, tantissima felicità e un super augurio per tutto quello che sta meravigliosamente arrivando!                    

Il matrimonio di Eleonora e Luca

Il matrimonio di Eleonora e Luca Location: Chiesa di Martellago e Ristorante dei Contorni a Monastier TV Se qualcuno mi chiedesse dove avrei voluto essere il 28 maggio 2016, risponderei senza dubbi: “Esattamente dov'ero, al matrimonio di Eleonora e Luca.”  Perché ? Perché mi piacciono le cose belle e vere  e adoro respirare l'amore vero.  Fotografare due sposi meravigliosi in un posto incantevole, circondati dall'affetto di parenti ed amici scatenatissimi diventa una gioia e un onore.    Ed ora rimangono che queste foto (e altre 2000!!!)  a testimoniare e ricordarvi emozioni, amore e allegria.   Per voi cari sposi, quando l'alchimia nata in un giorno qualunque, in un luogo qualunque, raggiunge questi livelli, 400 anni sono ancora troppo pochi… Vorrei almeno che triplicassero!!! Tanta felicità! La vostra fotografa Michela.  www.fotovisualidea.com
Carissimi auguri ad Alessandra e Loris! Questi fantastici sposi  hanno celebrato il loro matrimonio sabato 31 agosto 2013  a Loria  e festeggiato a Ponzano Veneto (Tv).  Siamo felici di aver potuto raccontare la bellezza della loro festa attraverso le nostre fotografie.