Passa ai contenuti principali


VILLAGGIO DEGLI GNOMI AD ASIAGO  


           Foto  con lo Smartphone per non disturbare gli gnomi. 







Alla fine, devo ammetterlo, anche qualche scatto con l’iPhone ha i suoi vantaggi!!! Leggero e poco ingombrante per le salite in montagna, lo usa anche il mio bimbo per scattare i suoi primi selfie con la sua famiglia in posti incantevoli, e sopratutto per non disturbare gli gnomi che stanno riposando in questo affascinante villaggio sul altopiano di Asiago dove le creature del bosco si chiamano Bollicino, Curiosone, Mirtillo  e insegnano un sacco di cose ai bambini curiosi e rispettosi della natura. 




Da visitare perché gli gnomi e i troll, in fondo, esistono davvero!        Provare per credere. 



#villaggiodeglignomi #albergodabarba #asiago  #asiagoestate2018

Post popolari in questo blog

SPOSI Christel e Davide con il piccolo James
CHIESA di Busiago Nuovo (Padova) LOCATION: Park Hotel Junior da Odino Quarto d'Altino VE

Le foto sono memoria, una memoria visuale, ma anche un atto creativo, racchiudono istanti, espressioni, emozioni. Possono accogliere dei momenti gioiosi, commoventi e ironici. Tutto questo il 2 giugno al matrimonio di Christel e Davide ho voluto raccogliere, per creare uno scrigno di ricordi indelebili. La sposa sembrava una dea tanto era delicata e giovane mentre lo sposo seppur emozionato è sempre riuscito ad essere spontaneo e sorridente come il loro piccolo James. Condivido pubblicamente qualche scatto di questa bellissima giornata per continuare a guardare, pensando a come, ogni scatto possa essere il racconto di una nuova storia di bellezza e meraviglia.













Tanta, tantissima felicità e un super augurio per tutto quello che sta meravigliosamente arrivando!                                                                                …
Il matrimonio di Thomas e Annalisa. 
Galliera Veneta- San Martino di Lupari , 20 settembre 2014
Il matrimonio di Annalisa e Thomas lo immaginavo fra i fiori e l'allegria. E così è stato! Amici festosi e scatenati hanno movimentato una festa speciale!  Mi spiace di non poter inserire tutte le foto scattate ai parenti ed amici che si sono prestati al gioco fotografico. 
Fotografare professionalmente i matrimoni è un impegno importante, è responsabilità, è  concentrazione, tecnica e fantasia, anche se non tutti sempre lo capiscono. Allo stesso tempo, per me,  è una grande soddisfazione e gioia quando mi trovo a immortalare una giornata di allegria, di sposi sorridenti e invitati simpatici e giocosi. Ogni giornata è irripetibile, ogni ricordo è unico e anch'esso, per tutta la vita (e oltre). 
Tanti, tanti auguri per una vita sempre ricca di divertimento e di amore. 
Michela e lo staff Visual Idea.

Il matrimonio di Eleonora e Luca

Il matrimonio di Eleonora e Luca
Location: Chiesa di Martellago e Ristorante dei Contorni a Monastier TV

Se qualcuno mi chiedesse dove avrei voluto essere il 28 maggio 2016, risponderei senza dubbi: “Esattamente dov'ero, al matrimonio di Eleonora e Luca.” 
Perché? Perché mi piacciono le cose belle e vere  e adoro respirare l'amore vero.  Fotografare due sposi meravigliosi in un posto incantevole, circondati dall'affetto di parenti ed amici scatenatissimi diventa una gioia e un onore.   
Ed ora rimangono che queste foto (e altre 2000!!!)  a testimoniare e ricordarvi emozioni, amore e allegria.  
Per voi cari sposi, quando l'alchimia nata in un giorno qualunque, in un luogo qualunque, raggiunge questi livelli, 400 anni sono ancora troppo pochi… Vorrei almeno che triplicassero!!!
Tanta felicità! La vostra fotografa Michela. 
www.fotovisualidea.com