Passa ai contenuti principali
Il matrimonio di Filippo e Caterina
9 giugno 2013, Castelfranco V.to (Tv) - Galzignano Terme (Pd)

Al matrimonio di Filippo e Caterina, si vedeva la passione per la fotografia di Filippo.... fra telecamere e macchine fotografiche eravamo una troupe da far invidia anche alle nozze reali!
Studiato e pianificato tutto fino al giorno prima... tutto doveva essere perfetto! E così è stato! L'emozione era tanta, fotografare gli amici, si sa, ti fa entrare in uno stato di agitazione sovrannaturale che non capisci più chi è più agitato, se tu o gli sposi... Poi cominci, uno scatto dopo l'altro “la macchinetta di scalda”... e via, click, dopo click, fino a notte, anche se la giornata ti sembra appena cominciata. Ad un certo punto, sbalorditi che le schede non finiscano mai, ti supplicano di fermarti, di prendere fiato. Ma proprio le immagini sono il vero ossigeno, della memoria, e in fondo, della vita.
Un abbraccio grande. E speriamo vi piacciano!!!


Michela ed Elia Foto Visual Idea   


Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Thomas e Annalisa. 
Galliera Veneta- San Martino di Lupari , 20 settembre 2014
Il matrimonio di Annalisa e Thomas lo immaginavo fra i fiori e l'allegria. E così è stato! Amici festosi e scatenati hanno movimentato una festa speciale!  Mi spiace di non poter inserire tutte le foto scattate ai parenti ed amici che si sono prestati al gioco fotografico. 
Fotografare professionalmente i matrimoni è un impegno importante, è responsabilità, è  concentrazione, tecnica e fantasia, anche se non tutti sempre lo capiscono. Allo stesso tempo, per me,  è una grande soddisfazione e gioia quando mi trovo a immortalare una giornata di allegria, di sposi sorridenti e invitati simpatici e giocosi. Ogni giornata è irripetibile, ogni ricordo è unico e anch'esso, per tutta la vita (e oltre). 
Tanti, tanti auguri per una vita sempre ricca di divertimento e di amore. 
Michela e lo staff Visual Idea.

Il matrimonio di Ketty e Claudio

Il matrimonio di Ketty e Claudio
Cittadella è un piccolo gioiello della pianura veneta. Le mura che la circondano, costruite per difendere, non la rendono diffidente ma l'abbelliscono e sembrano custodire i segreti per vivere bene ed in armonia. Educazione, gentilezza e disponibilità sono le qualità che rendono ancora più bella questa coppia di sposi.
Una gioia aver partecipato al loro matrimonio, aver visto spuntare il sole in una giornata che le previsioni davano al 100% uggiosa e grigia, finire la serata con dei fuochi d'artificio che alti nel cielo andavano a salutare chi, in qualche modo, seppur lontano, non ha rinunciato a far sentire la sua presenza. Buona lunga vita insieme! La vostra fotografa..

www.fotovisualidea.com

Il matrimonio di Eleonora e Luca

Il matrimonio di Eleonora e Luca
Location: Chiesa di Martellago e Ristorante dei Contorni a Monastier TV

Se qualcuno mi chiedesse dove avrei voluto essere il 28 maggio 2016, risponderei senza dubbi: “Esattamente dov'ero, al matrimonio di Eleonora e Luca.” 
Perché? Perché mi piacciono le cose belle e vere  e adoro respirare l'amore vero.  Fotografare due sposi meravigliosi in un posto incantevole, circondati dall'affetto di parenti ed amici scatenatissimi diventa una gioia e un onore.   
Ed ora rimangono che queste foto (e altre 2000!!!)  a testimoniare e ricordarvi emozioni, amore e allegria.  
Per voi cari sposi, quando l'alchimia nata in un giorno qualunque, in un luogo qualunque, raggiunge questi livelli, 400 anni sono ancora troppo pochi… Vorrei almeno che triplicassero!!!
Tanta felicità! La vostra fotografa Michela. 
www.fotovisualidea.com