Passa ai contenuti principali



Siamo anche su repubblica.it alla pagina: Momenti di luce su Repubblica



In mostra, per la prima volta, oltre 40 immagini realizzate con delle compatte digitali dagli ospiti della Comunità Terapeutica Residenziale Protetta San Gervasio del DSM di Belluno, nel corso del laboratorio di fotografia realizzato con il supporto della fotografa Michela Mazzorana. 
Le ospita fino al 4 novembre 2011 il Comune di Ponte nelle Alpi nella Sala Merlin della biblioteca civica.
Una mostra per tutti, per gli appassionati d'arte e per chi ha ancora paura della malattia mentale, per chi non conosce la Comunità e per chi vuole superare il tabù e imparare che le distanze fra il dentro e il fuori non sono poi così lunghe.



Sono lieta di invitarvi all'inaugurazione di "Momenti di Luce". Prima esposizione fotografica della CTRP San Gervasio di Belluno. Dal 21 ottobre al 4 novembre con inaugurazione venerdì 21 ottobre 2011 alle ore 17 presso la sala Merlin della biblioteca civica a Ponte nelle Alpi (BL).
Mi auguro possiate esserci e diffondiate anche ai vostri parenti, amici e conoscenti questa meravigliosa occasione.
Grazie,
Michela - fotovisualidea.com

Post popolari in questo blog

Il matrimonio di Thomas e Annalisa. 
Galliera Veneta- San Martino di Lupari , 20 settembre 2014
Il matrimonio di Annalisa e Thomas lo immaginavo fra i fiori e l'allegria. E così è stato! Amici festosi e scatenati hanno movimentato una festa speciale!  Mi spiace di non poter inserire tutte le foto scattate ai parenti ed amici che si sono prestati al gioco fotografico. 
Fotografare professionalmente i matrimoni è un impegno importante, è responsabilità, è  concentrazione, tecnica e fantasia, anche se non tutti sempre lo capiscono. Allo stesso tempo, per me,  è una grande soddisfazione e gioia quando mi trovo a immortalare una giornata di allegria, di sposi sorridenti e invitati simpatici e giocosi. Ogni giornata è irripetibile, ogni ricordo è unico e anch'esso, per tutta la vita (e oltre). 
Tanti, tanti auguri per una vita sempre ricca di divertimento e di amore. 
Michela e lo staff Visual Idea.

Il matrimonio di Ketty e Claudio

Il matrimonio di Ketty e Claudio
Cittadella è un piccolo gioiello della pianura veneta. Le mura che la circondano, costruite per difendere, non la rendono diffidente ma l'abbelliscono e sembrano custodire i segreti per vivere bene ed in armonia. Educazione, gentilezza e disponibilità sono le qualità che rendono ancora più bella questa coppia di sposi.
Una gioia aver partecipato al loro matrimonio, aver visto spuntare il sole in una giornata che le previsioni davano al 100% uggiosa e grigia, finire la serata con dei fuochi d'artificio che alti nel cielo andavano a salutare chi, in qualche modo, seppur lontano, non ha rinunciato a far sentire la sua presenza. Buona lunga vita insieme! La vostra fotografa..

www.fotovisualidea.com

Il matrimonio di Eleonora e Luca

Il matrimonio di Eleonora e Luca
Location: Chiesa di Martellago e Ristorante dei Contorni a Monastier TV

Se qualcuno mi chiedesse dove avrei voluto essere il 28 maggio 2016, risponderei senza dubbi: “Esattamente dov'ero, al matrimonio di Eleonora e Luca.” 
Perché? Perché mi piacciono le cose belle e vere  e adoro respirare l'amore vero.  Fotografare due sposi meravigliosi in un posto incantevole, circondati dall'affetto di parenti ed amici scatenatissimi diventa una gioia e un onore.   
Ed ora rimangono che queste foto (e altre 2000!!!)  a testimoniare e ricordarvi emozioni, amore e allegria.  
Per voi cari sposi, quando l'alchimia nata in un giorno qualunque, in un luogo qualunque, raggiunge questi livelli, 400 anni sono ancora troppo pochi… Vorrei almeno che triplicassero!!!
Tanta felicità! La vostra fotografa Michela. 
www.fotovisualidea.com