Passa ai contenuti principali



Siamo anche su repubblica.it alla pagina: Momenti di luce su Repubblica



In mostra, per la prima volta, oltre 40 immagini realizzate con delle compatte digitali dagli ospiti della Comunità Terapeutica Residenziale Protetta San Gervasio del DSM di Belluno, nel corso del laboratorio di fotografia realizzato con il supporto della fotografa Michela Mazzorana. 
Le ospita fino al 4 novembre 2011 il Comune di Ponte nelle Alpi nella Sala Merlin della biblioteca civica.
Una mostra per tutti, per gli appassionati d'arte e per chi ha ancora paura della malattia mentale, per chi non conosce la Comunità e per chi vuole superare il tabù e imparare che le distanze fra il dentro e il fuori non sono poi così lunghe.



Sono lieta di invitarvi all'inaugurazione di "Momenti di Luce". Prima esposizione fotografica della CTRP San Gervasio di Belluno. Dal 21 ottobre al 4 novembre con inaugurazione venerdì 21 ottobre 2011 alle ore 17 presso la sala Merlin della biblioteca civica a Ponte nelle Alpi (BL).
Mi auguro possiate esserci e diffondiate anche ai vostri parenti, amici e conoscenti questa meravigliosa occasione.
Grazie,
Michela - fotovisualidea.com

Post popolari in questo blog

Deborah e Paolo

Maggio è da tempo, il mese preferito dagli sposi per coronare il loro sogno d’amore, e così è stato anche per Deborah e Paolo, una giovane e bellissima coppia di Mussolente.
Questa volta, come vorrebbe invece la leggenda, non sono riuscita a sfatare le previsioni meteo che davano pioggia. Il sole, infatti, il 18 maggio non ha fatto breccia fra le nuvole. Mi stavo per arrabbiare, più degli sposi, certo. Da anni non portavo l'ombrello ai matrimoni e non avevo intenzione di rassegnarmi alle avversità meteorologiche. Poi guardando Paolo e Deborah ho capito che il sole non era poi così indispensabile. Perchè?









Chi era al matrimonio lo sa. Questi ragazzi erano talmente felici, innamorati e sorridenti che è bastato il loro grande amore a rendere tutto perfetto!  Per le loro foto hanno scelto la sontuosa Villa Emo e per il ricevimento con parenti e amici, il raffinato ristorante castellano Barbesin.  Vi auguro di continuare a sorridere insieme per un'infinità di anni!  La vo…
OFFERTA VALIDA  PER I SERVIZI FOTOGRAFICI A SETTEMBRE E OTTOBRE 2018
                                                5 ore +5 ore gratis = SERVIZIO A META' PREZZO!!!
Offerta esclusiva per le province di Treviso, Padova, Vicenza per le date ancora disponibili. Non accumulabile con altri sconti e promozioni. Per maggiori informazioni e prenotazioni... CONTATTATEMI PRESTO (ENTRO IL 15 agosto 2018)!
Quando si riesce a mantenere le aspettative... Clienti e fotografa soddisfatti!


Riflessione e immagini di Michela Mazzorana



M. lo incontro in attesa ad un ufficio, per caso dopo quasi due anni dal suo matrimonio, celebrato in una giornata di sole di metà settembre. Quel giorno è, per me, indimenticabile per due motivi: uno personale e uno dovuto all'incantevole festa organizzata. Gli sposi raggianti, i fiori meravigliosi, la luce che filtrava dalle finestre della navata e regalava riflessi cangianti al pizzo della sposa, la commozione davanti agli anelli, la tenerezza dei loro abbracci, l’allegria degli invitati e lo scenario del castello arricchito dai fuochi serali degni di un re e di una regina facevano sentire terra e cielo meno lontani.


M., sempre sorridente, mi chiede come va e inizia a raccontarmi, davanti a un paio di persone, di aver visto da poco un altro album matrimoniale fatto da un altro fotografo (ahimè!).  I commenti non li riporto tutti per correttezza. Il confronto l…